A Spoleto torna Vini nel mondo, Radio Subasio è la radio ufficiale dell’evento

A Spoleto torna Vini nel mondo, dal 31 maggio al 2 giugno. Un’edizione speciale e ricca di novità con tanti appuntamenti da non perdere per festeggiare il decennale dell’evento.
Vini nel mondo 2015 coniuga la scoperta dei migliori vini italiani con la città patrimonio dell’Unesco di Spoleto che per si trasformerà ancora una volta in una suggestiva cantina a cielo aperto. Il ricco cartellone offrirà agli appassionati degustazioni guidate, cooking show e lezioni a cura di celebri sommelier in alcuni dei più suggestivi palazzi storici della città. E ci sarà anche un convegno economico che, nell’anno dell’Expo, farà il punto sul “caso Italia” e su tematiche strategiche come qualità, innovazione, economia, sostenibilità e salute.
Da non perdere assolutamente la Wine Night Show che quest’anno vedrà oltre lo spettacolo in Piazza Duomo anche eventi live in Piazza Garibaldi e Piazza Libertà.
Da quest’anno inoltre i biglietti sono acquistabili anche on line sul sito www.vininelmondo.org e presso un circuito di enoteche site al centro di Roma.
Radio Subasio è la radio ufficiale dell’evento