Ermal Meta: a Todi con ‘Non abbiamo armi’ tour. Radio Subasio media partner

Per la data umbra del suo tour “Non abbiamo armi”, Ermal Meta ha scelto la meravigliosa città di Todi.

Il concerto – del quale Radio Subasio è media partner – si terrà il 27 Luglio 2018 alle 21:00 in Piazza del Popolo, per la felicità dei “I lupi di Ermal”, il suo attivissimo fan club.

Ermal Meta, classe 1981 è un cantauore, compositore albanese naturalizzato italiano. Musicista fin dall’infanzia, suona prima con gli Ameba 4, come chitarrista, poi con il gruppo La fame di Camilla con cui partecipa anche al Festival di Sanremo 2010. Dopo lo scioglimento del gruppo, inizia l’attività di autore e dal 2014 intraprende la carriera da solista, pubblicando tre album in studio e vincendo il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”.

Ha anche scritto brani per artisti come Emma, Renga, Mengoni, Patty Pravo, Sarcina, Annalisa, per i Negrita e per molti altri interpreti di rilievo.

Vi ricordare lo splendido Subasio Music Club che ha tenuto a Radio Subasio soltanto il 18 giugno scorso? Una serata magica … che proseguì dopo la diretta radio, streaming e facebook live, fuori dallo Studio Rosso, nel giardino dell’emittente, con una altrettanto emozionate live regalato ai fan che lo aspettavano all’esterno.

Un artista tanto generoso, capace di concedersi al pubblico con semplicità non potrà non infiammare Todi e la sua Piazza più bella, sul filo conduttore di “Non abbiamo armi”, il terzo lavoro solista di Ermal pubblicato in contemporanea con Sanremo e composto da 12 pezzi inediti.