Eurochocolate 2017: con la ChocoCard … ed anche con Radio Subasio è Tutta un’altra musica

I #ChocoSubasiani che in massa si stanno incontrando nel nostro #SubasioSocialBox apprezzano tantissimo la la ChocoCard, lo strumento indispensabile per ogni goloso che si rispetti. Vero must di Eurochocolate, offre agli appassionati gadget e assaggi per vivere subito Tutta un’altra musica.

I possessori della carta servizi (acquistabile a 6 euro) potranno ritirare tanti golosi omaggi di valore ampiamente superiore al costo della card, primo fra tutti l’immancabile ChocoMusic by Costruttori di Dolcezze, il gadget ufficiale 2017: un packaging vintage, una fragrante tavoletta di cioccolato da 75 grammi – latte o fondente – e un paio di cuffiette audio per un dolce sentir…

In regalo, da ritirare nei rispettivi stand, anche una Boule Lindor, due ChupaChupsChoco, un Mini Ritter, una Pralina Pernigotti, una Sfoglia Nera Fondentextra 70% Majani, una tazza dello speciale Whittington Tea al gusto cacao, due miniconfezioni di caramelle Ricola, una degustazione di yogurt colato FAGE Total con topping a scelta, una moneta di cioccolato da ritirare al Chocostore.

Per l’edizione 2017, è attiva la Promo Gold ChocoCard, la promozione che offre ai visitatori, oltre ai consueti vantaggi della carta servizi, al prezzo di 9.90 euro, anche la nuova Cioccolato Gourmet, Guida alle eccellenze di Italia de La Repubblica. Sarà in vendita ai ChocoCard Point e al Chocostore.
Tutte le informazioni possono essere richieste via email a chococard@eurochocolate.com o via fax al numero 075.5003848.

La ChocoCard, inoltre, assicura fantastici sconti e agevolazioni negli acquisti al Chocolate Show, ma anche in alberghi, ristoranti, bar, musei.
La carta servizi, inoltre, dà la possibilità di partecipare al consueto concorso ad estrazione che, mette in palio, come primo premio, una New Nissan Micra Visia by Nissan Star Car Perugia, una vacanza sul Mar Rosso di Eden Margò by Eden Viaggi come secondo, un soggiorno Imperial Suite+Spa al Borgobrufa Spa&Resort come terzo.

La ChocoCard è acquistabile sul sito internet del Chocostore. Ogni 10 acquistate on line, ce ne sarà una in omaggio. In alternativa, durante la kermesse, nei ChocoCard Point in piazza Italia, piazza Matteotti e piazza della Repubblica, presso gli stand del Chocolate Show o all’interno dei punti vendita convenzionati.

Foto – Dromo Studio