gran vallo viennese ok

Il Gran Ballo Viennese di Roma

Torna anche quest’anno la magia e il fascino senza tempo del Gran Ballo Viennese di Roma, il 10 ottobre prenderà vita nella splendida cornice dell’Acquario Romano il Gran Gala Charity più atteso e famoso della capitale.
Filo conduttore di questa edizione: un’esortazione per i giovani a ritornare alle origini del ballo visto come mezzo di comunicazione, divertimento e socializzazione.
Eleganza, mondanità, spettacolo, ma soprattutto solidarietà: il ricavato dell’evento come ogni edizione sarà devoluto, infatti, a sostegno di un ente benefico, in particolare quest’anno a Fiaba Onlus per la realizzazione del progetto “con fiaba gioco anch’io” finalizzato ad acquistare giochi accessibili da installare all’interno di aree ludiche urbane attrezzate. Lo scopo è di dare a tanti bambini diversamente abili la possibilità di crescere attraverso il gioco, trasformando per loro e per i genitori un sogno in una “fiaba” che diventa realtà.
Il Gran Ballo Viennese di Roma si svolge con il Patrocinio della Città di Vienna, l’Ambasciata D’Austria, Roma Capitale, la Regione Lazio e il Ministero della Difesa.
Una serata di eleganza e solidarietà in cui si danno appuntamento ogni anno personaggi del jet-set, della nobiltà e dello show-biz, ma anche persone semplicemente desiderose di vivere un’esperienza indimenticabile.
RADIO SUBASIO E’ MEDIA PARTNER DELL’EVENTO

www.granballodelledebuttantiroma.com