Addio a Nadia Toffa, dopo una lunga battaglia è morta la conduttrice de Le Iene

Il mondo dell’informazione e dello spettacolo piange la sua guerriera. Nadia Toffa ha perso la battaglia contro il cancro. A dare la notizia è stata la redazione de Le Iene con un commovente post su Facebook.

E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI.Hai combattuto a testa…

Posted by Le Iene on Monday, 12 August 2019

E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi… Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta… le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare a essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima“.

Era il 2017 quando in seguito ad un malore le Toffa era stata ricoverata. Poi i controlli e la terribile scoperta. La chemioterapia e la radioterapia sembravano aver sconfitto il male, ma a marzo durante un controllo era arrivata la brutta notizia: il cancro era tornato. Era stata operata nuovamente, non ha mai smesso di lottare, sempre con il sorriso, con forza, con coraggio, fino all’ultimo, fino a oggi.

Aveva da poco compiuto 40 anni, il web oggi è pieno di pensieri rivolti a lei. Tantissimi fan, ma soprattutto i colleghi, le persone che l’hanno conosciuta e amata.

(credits Instagram)