Champions, la finale sarà Tottenham-Liverpool

La Champions League 2019 andrà in Inghilterra. Il prossimo primo giugno al Wanda Metropolitano di Madrid la sfida sarà tra Tottenham-Liverpool. Dopo l’incredibile rimonta dei Reds sul Barcellona, anche i ragazzi di Pochettino hanno battuto i terribili olandesi in una partita che rimarrà nella storia.
Ad Amsterdam, nel ritorno della semifinale, gli Spurs nel primo tempo erano sotto di 2-0. Nella ripresa però tutto è cambiato. Lucas è senza scatenato, prima pareggia al 55′ e al 59′, poi incredibilmente al 95′ mette a segno un terzo gol che affonda definitivamente i padroni di casa, che escono comunque a testa alta dalla competizione.

“E’ incredibile. Grazie al calcio, grazie ai miei giocatori, sono degli eroi. Il secondo tempo è stato fantastico, incredibile. Non riesco ancora a parlare”, ha detto l’allenatore argentino, in lacrime dopo il gol che li ha portati dritti in finale.

La festa negli spogliatoi è stata in parte postata…

https://www.instagram.com/p/BxN8cCKhW1D/

E tra i tanti tifosi dei Spurs c’è anche una delle regine indiscusse della musica mondiale, che proprio in questi giorni ha annunciato il suo “ritorno”: Adele.

(credits Instagram)