Maltempo: c’è chi ci ride su … e strappa una risata. Checco Zalone a Roccaraso

In alcune regioni continua l’allerta neve, con tutti i disagi che porta con sé. Già ieri ed anche oggi varie amministrazioni cittadine hanno decretato la chiusura degli istituti scolastici. E’ così in Sicilia, in Campania, in Molise.

Situazione non facile anche in Abruzzo … ma alla fine, chi l’ha detto che la neve porta solo disagi … E’ bellissima da vedere, divertente per i vacanzieri e, pertanto, si riesce anche a riderci su.

E’ di queste ore il siparietto, che sta facendo il giro del web tra Checco Zalone ed il sindaco di Roccaraso Francesco di Donato

Grazie per la pubblicità che ci hai regalato col tuo film, grazie per averci scelto per la tua settimana bianca e grazie perché con la tua grande ironia hai sopportato qualche disagio col sorriso. Roccaraso è ormai casa tua, lavoreremo tutti per renderla ancora più bella e accogliente.

Posted by Francesco Di Donato on Monday, 7 January 2019

Il popolare attore pugliese in vacanza nella località sciistica è rimasto impantanato nella neve con la navetta, che lo stava portando sulle piste da sci. Ad intervenire anche il primo cittadino, che ha postato su facebook uno scambio di battute degne di un film!