Nadia Toffa: rassicurazioni social, ci rivediamo presto

‘Giuro che ci rivediamo presto, presto, presto’. Nadia Toffa torna a farsi sentire sui social e rassicura i suoi fan.

A commento di una sua foto con il capo coperto “eccomi qui! – ha scritto – Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi’.

Il post è diventato presto virale, raccogliendo oltre 390mila like, 21mila condivisioni e più di 90mila commenti, facendole sentire il calore della solidarietà degli utenti dei social.

Il 2 dicembre scorso la Toffa fu ricoverata in ospedale in seguito ad un malore. Soltanto a febbraio, al suo rientro in tv, rilasciò una confessione choc: “Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l’operazione. Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata”.