Sogna di ingoiare l’anello di fidanzamento e lo fa. Operata d’urgenza

Quando si dice sogni che sembrano realtà!

E’ accaduto in California, dove una 29enne in procinto di celebrare il proprio matrimonio ha avuto un incubo, di quelli piuttosto comuni. Nel sogno era inseguita da loschi figuri e scappava con il cuore in gola, fortunatamente non era sola, ma il fidanzato, ugualmente impaurito, le suggeriva di ingoiare l’anello di fidanzamento per evitare di farselo rubare.

Fino a qui tutto normale, magari aprendo gli occhi, ci si poteva rendere conto di essere al sicuro nel letto … Invece la ragazza, inconsapevolmente, ha davvero mangiato l’anello, per poi poi svegliarsi di soprassalto e accorgersi che quella parte del sogno era diventata reale.

Presa dal panico, e dai dolori, è così corsa in ospedale ed i medici con una radiografia hanno potuto individuare l’anello da 2,4 carati tra lo stomaco e l’intestino. Dopo un esame endoscopico l’anello è stato recuperato. “Tutto è andato bene, hanno trovato il mio anello appena oltre il mio stomaco nel mio intestino, l’hanno recuperato e lo hanno dato a Bobby, non a me”, ha commentato la protagonista della vicenda sui social promettendo di non mangiare mai più il prezioso diamante.