Una Juventus perfetta vola ai quarti di finale di Champions

Una Juventus perfetta vola ai quarti di finale di Champions. Dopo lo 0-2 di Madrid, all’Allianz Stadium finisce 3-0 per i padroni di casa trascinati dal fenomeno Cristiano Ronaldo che fa la sua prima tripletta in maglia bianconera. Delusione per l’Atletico Madrid, disintegrati dai ragazzi di Allegri.

Il primo gol di CR7 arriva al 27′ che poi fa il bis al 48′. All’86’ il rigore, il portoghese non sbaglia e imita il gesto fatto dal Cholo al Wanda Metropolitano.

“Ci siamo presi una bella soddisfazione… Serviva una bella partita e i ragazzi l’hanno regalata ai tifosi e alla società. È stato bello stasera raggiungere i quarti, adesso pensiamo al campionato e poi vedremo chi ci capiterà… Sono felice di far parte di questa grande società e di allenare ragazzi che hanno grandi valori…”, ha commentato soddisfatto Massimiliano Allegri.

“La Juve è stata molto simile all’Atletico dell’andata. Noi abbiamo sofferto, come era accaduto a loro all’andata: passano ed è giusto così. Hanno meritato”, ha detto invece Diego Simeone.
In attesa conoscere i prossimi avversari i bianconeri festeggiano anche sui social.

View this post on Instagram

Uno per tutti e tutti per uno #finoallafine

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on