1000 dollari per rivedere Friends!

Fan di Friends, mettetevi sul divano, è arrivato il lavoro dei vostri sogni: 1000 dollari per riguardare la vostra serie TV del cuore.
Tra le tante offerte di lavoro originali e uniche c’è anche questa, quella di essere pagati per rimanere comodamente a casa a guardare tutte le avventure di Ross, Chandler e Joey, Rachel, Monica e Phoebe.

Lo propone FrontierBundles.com, fornitore statunitense di servizi internet, telefonici e TV, che in occasione del 25° anniversario dalla messa in onda della prima stagione della famosa serie tv anni 90, darà ad un fortunato la possibilità di essere pagato (circa 900 euro) per fare una maratona di 60 episodi, per un totale di 25 ore da trascorrere davanti al televisore mentre commenta via Twitter alcuni momenti di questa singolare esperienza. Non solo soldi per il vincitore però, anche un box con alcuni gadget a tema e un abbonamento ad una nota pay tv.

Siete interessati? Candidatevi, basta essere maggiorenni e compilare il form sul sito ufficiale entro il 3 settembre 2019.