Adele, in love con il rapper Skepta?

Il cuore di Adele è tornato a batte? Dopo il divorzio dal marito Simon Konecki, padre del piccolo Angelo, la cantante avrebbe trovato un nuovo amore. Secondo la stampa britannica il fortunato sarebbe il rapper Skepta, ex di Naomi Campbell.

https://www.instagram.com/p/BzLFtiSnhZM/

Entrambi di Tottenham, quartiere a nord di Londra, entrambi single da poco, si frequenterebbero già da un pò come amici, ma in molti sono convinci che tra i due ci sia qualcosa in più. Addirittura Adele avrebbe organizzato il suo 37esimo compleanno.

I due farebbero di sicuro una bella coppia, i tabloid d’oltre manica sono impazziti per questa notizia e tutti fanno il tifo per loro. Come si dice, se son rose fioriranno, certo è che potrebbero frequentarsi anche per questioni di lavoro.

La Diva britannica sta per lanciare sul mercato il suo ultimo disco, “… Sono cambiata drasticamente negli ultimi anni e sto cambiando ancora, e mi va bene… 30 sarà un disco drum’n’bass per farvi un dispetto…”, aveva scritto nel giorno del suo 31esimo compleanno annunciando il nuovo progetto discografico, al quale magari Skepta ha collaborato.

(credits Instagram)