Adele, tra un drink e l’altro parla del nuovo album… in arrivo!

Adele è a New York e sta lavorando al nuovo album. L’indiscrezione è arrivata dalla stessa cantante, forse dopo qualche bicchierino di troppo.

La diva inglese e l’amica Jennifer Lawrence, qualche sera fa, hanno deciso infatti di uscire a divertirsi come tutte le ragazze comuni e dopo cena sono andate al gay bar “Pieces”. Qui, per la gioia dei presenti, si sono fatte truccare, hanno scherzato, chiacchierato, ballato, risposto a domande e fatto anche una gara di bevuta, vinta dalla bionda attrice. Il tutto è stato ovviamente filmato e postato…

https://www.instagram.com/p/BvcJGurAhh-/

E tra un drink e l’altro ad Adele è scappata qualche parola sul nuovo disco, attualmente in lavorazione nella Grande Mela. Ma come si chiamerà? Probabilmente 31. I suoi lavori precedenti (19, 21 e 25), hanno infatti per nome la sua età al momento della pubblicazione. Quindi, conti alla mano, essendo classe ’88, il titolo è presto trovato. A meno che non abbia deciso di cambiare abitudini, cosa che i fan più stretti escludono. Resta ora da capire quando sarà pubblicato.