Amori al capolinea: è durata solo un attimo tra Asia e Fabrizio

Erano state scritte pagine e pagine. Teorizzate pure soluzioni. C’era chi esprimeva perplessità ma anche – i più fiduciosi – chi parlava di incontro tra anime gemelle.

Eppure, su quella che era stata definita una relazione capace di restituire il sorriso ad Asia Argento e pure a Fabrizio Corona, entrambi sempre in lotta con una quotidianità anche scomoda, sarebbe già stata scritta la parola fine.

A fornire maggiori dettagli, il settimanale “Chi”, che tra l’altro, l’aveva ufficializzata proprio con una copertina ed aveva anche raccontato l’incontro dell’attrice con il figlio dell’ex re dei paparazzi, Carlos Maria.

“La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca – ha scritto lei su Instagram – Mi faccio due risate e scendo da sta giostra”

https://www.instagram.com/p/BqhdmLOlIVx/

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, trovano spazio le tappe della storia. Tutto era iniziato con un appuntamento di lavoro fissato da Corona con Asia, quindi la passione, subito intercettata dai media che in più di un mese hanno organizzato ospitate nei più importanti talk show della televisione italiana dei due presunti fidanzati.

Però ci pensa la quotidianità ad innalzare barriere. Fabrizio sarebbe concentrato, scrive Chi, su un nuovo processo a discapito dell’attenzione verso Asia.

View this post on Instagram

È sempre tutta colpa dell’invidia. @invidia_dal1973

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Meno telefonate, meno messaggi, meno dediche sui social. Di fronte a queste assenze Asia avrebbe cercato di capire, sarebbe corsa a Milano da Fabrizio. Però, nonostante la passione, l’attrice e regista avrebbe percepito l’ineluttabilità della fine. Naufragata, quindi, l’idea di trascorrere tempo insieme, lei sarebbe ripartita per Roma, senza che lui avesse provato a trattenerla.

Con un sms il messaggio privato d’addio di Asia. In che modo lui abbia risposto, non è chiaro. Intanto, però sempre su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha postato una storia nella quale condivide la rassegna stampa sulla fine della relazione … con qualche espressione di perplessità e …. critica.