Amori ritrovati: Belen e De Martino di nuovo famiglia

Al ritorno dalla romantico viaggio in Marocco, come una famiglia ritrovata, Belen e Stefano De Martino, avrebbero espresso il desiderio di risposarsi, come suggello della ritrovata armonia familiare.

https://www.instagram.com/p/BwxA2e5gou3/

E’ l’anteprima riportata nell’ultimo numero del settimanale “Spy”. Il magazine svela anche le probabili location delle seconde nozze: o le Baleari (dove Belen e Stefano trascorreranno insieme le vacanze con il loro bambino Santiago) oppure Napoli, la città natale di Stefano, che è anche un luogo dell’anima per la showgirl argentina.

In realtà, si puntualizza, non ci sarebbe bisogno di una nuova cerimonia visto che i due coniugi, nonostante la crisi durata quasi tre anni, non hanno mai divorziato. Però possono celebrare un “rinnovo dei voti” in qualunque momento come rinnovata promessa d’amore. Una promessa d’amore che i due vorrebbero anche concretizzare, regalando quanto prima un fratellino o una sorellina a Santiago.

E’ anche vero che Belen non ha mai accettato il naufragio del suo matrimonio e ora sta dandosi una seconda opportunità. Le dichiarazioni social, sono eloquenti, “Te amo”, ed ancora, a commento di uno scatto dal Marocco, “Tu mi piaci proprio tanto”.

https://www.instagram.com/p/Bw7Ox6nAbtO/

Lui risponde: “Sì a vita mia” e poi ancora: “Sei la mia vita” … “Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te” …. alla faccia degli haters che, purtroppo, si domandano “quanto durerà?”

https://www.instagram.com/p/Bwm7gzJluE8/