Angelina Jolie, sono molto fiera dei miei figli

“Sono sei persone forti, riflessive e ognuno ha la sua personalità ben precisa, sono molto fiera di loro”. Cuore di mamma!!! Come quello di Angelina Jolie, nei confronti dei suoi sei figli.

L’attrice (43 anni) si è presentata alla prima di Dumbo in compagnia dei più piccoli: Zahara Marley, 14, Shiloh Nouvel, 12, e i gemelli Vivienne Marcheline e Knox Léon, 10 anni. Nelle immagini, mamma e figli sono apparsi sereni e rilassati.

Angelina ha trascorso gli ultimi mesi a Londra – ovviamente insieme ai ragazzi – per ultimare le riprese di Maleficent 2 (nelle sale dal prossimo ottobre).

Intanto gli ex coniugi Jolie – Pitt, superati i contrasti seguiti all’annuncio della separazione nel settembre 2016, avrebbero trovato un accordo sulla custodia. I ragazzi, che hanno sempre vissuto con la madre, sono un gruppo affiatato, consapevole delle differenze che li arricchiscono. Maddox, infatti, viene dalla Cambogia, Pax è stato adottato in Vietnam e Zahara in Ethiopia, Shiloh, la prima figlia naturale avuta da Brad Pitt, è nata in Namibia, i gemelli Vivienne e Knox, avuti sempre dal collega, in Francia.

Per parte sua, Angelina vive con intensità la maternità ed anche l’impegno umanitario. “I bambini possono fare due cose – ha affermato in una recente intervista – possono farti crescere, e lo fai, ma possono diventare anche loro un po’ selvaggi. [I miei figli] hanno tutti una bella parte ribelle che è meravigliosa e curiosa. Non voglio che siano persone perfettamente educate … bisogna lasciare loro il giusto spazio… devono trovare se stessi”.