Asia Argento modella a Parigi

Modella dell’haute couture parigina. E’ il presente di Asia Argento che sfilerà nella settimana della moda per la maison di Antonio Grimaldi. Lo stilista, dal 1999 insieme a Sylvio Giardina ideatore del marchio Grimaldi&Giardina, ha aperto un proprio atelier a Roma, prima di gettarsi nella mischia a Parigi.

https://www.instagram.com/p/BsacUdPh6rP/

Asia, che tra l’altro canterà il brano Gloria con Nicola Sirkis del gruppo Indochine nell’album “13”, sfilerà il 21 gennaio in un grande albergo, con un abito da sera bianco, dal taglio asimmetrico e dalla linea fluida e scultorea, realizzato con crepe doppiato col gazar e impreziosito da macro piume di struzzo.

Da quanto sottolineato dallo stilista in una recente intervista “sono onorato che Asia, indiscussa protagonista del cinema italiano e internazionale abbia accolto l’invito a sfilare a Parigi con la mia collezione. Sono convinto che la sua natura anticonformista e controcorrente interpreti al meglio una collezione, ispirata al labirinto e al mito classico di Arianna e che racconta attraverso le linee fluide e scultoree, le lavorazioni artigianali e i preziosi ricami, la metafora contemporanea di una donna piena d’amore”.

(Foto – Instagram)