Auguri Charlotte!

In attesa del royal baby figlio di Harry e Meghan, che in tanti dicono sia già nato, Charlotte Elizabeth Diana, secondogenita di Kate Middleton e William d’Inghilterra, compie oggi 4 anni. Da un anno non è più la piccola di casa, da quando è arrivato il fratellino Louis, e non diventerà magari regina, ma dalla sua ha una simpatia, un carattere e una dolcezza che la rendono già unica e adorabile.

Tra le linguaccia ai fotografi, i dispetti al fratello George e le smorfie nelle cerimonie ufficiali, ha conquistato davvero tutti, in primis la bisnonna Queen Elizabeth, che di lei dice: “E’ già un vero boss”.
Come da tradizione, sono state pubblicate alcune foto della principessina. Gli scatti, fatti da mamma Kate, sono stati condivisi sui profili social ufficiali dei Duchi di Cambridge.

Charlotte, che frequenta la Willcocks Nursery School, parla già perfettamente lo spagnolo, si cimenta volentieri con il tennis e mentre tutte le bambine sognano di diventare principesse, lei vorrebbe fare la ballerina.
A raccontarlo è stato papà William l’anno scorso: “Mia figlia adora ballare . . . quando sente la musica non riesce proprio a stare ferma”.

Certo è che dalla monarchia britannica ci possiamo aspettare di tutto, magari anche che la piccola, quarta in linea di successione al trono, dopo nonno Carlo, papà William e il fratello George, diventi un giorno una famosa ballerina!

(credits Instagram)