Aurora Ramazzotti romantica sui social, grazie amore mio

“Mentre scrivo questa cosa sono su una macchina che mi porta via da te. La nostra storia è così, ci costringe a essere distanti solo fisicamente, mentre attendiamo di ricongiungerci. Intanto penso.. che sono due anni che mi chiedo cosa abbia fatto di giusto per meritarmi te. Grazie amore mio. Da quando ti conosco ho conosciuto anche me”.
E’ il romantico post di Aurora Ramazzotti al fidanzato Goffredo Cerza, pubblicato su Instagram per condividere la felicità per il traguardo del secondo anno insieme. Un periodo bellissimo, nonostante i chilometri che li separano, tra Milano, dove vive lei e Londra, luogo di residenza di lui.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è solita esternare le proprie emozioni via social, come la maggior parte delle ragazze della sua età. Lo fa con semplicità e leggerezza, in linea con la personalità mostrata fino ad oggi. A renderla particolarmente simpatica ai follower, l’estrema semplicità con cui esprime ciò che sente “La mia più grande fortuna è l’amore che mi circonda”, aveva scritto nel giorno del suo compleanno

https://www.instagram.com/p/BrAgQpRnZKP/

Ed ancora, qualche mese fa, sempre pensando al suo Goffredo ed al momento magico che stanno vivendo. “L’amore insegna. Insegna a comprendere noi stessi e gli altri, lo fa silenziosamente, come gli spifferi che si insinuano nelle crepe d’inverno. L’amore sa di essere superiore e per questo va assecondato, seguito, curato. Come ogni insegnamento che si rispetti, del resto, farà in modo di lasciare il segno. Tutto d’un tratto le priorità diverranno più chiare, come se fossero sempre state l’unica alternativa. Puoi combatterlo ma ti insegnerà che a vincere sarà sempre la leggerezza. Non importa in quale forma, l’amore ci corregge, ci migliora, ci eleva, ci sconvolge. Basta saperlo riconoscere e prenderlo per quello che è, senza pretendere nulla in cambio”.

Benché più avaro di parole, anche lui è intervenuto, sempre via social, postando una foto di coppia e … due date.

View this post on Instagram

21/01/2017 – 21/01/2019 ❤️

A post shared by Goffredo Cerza (@kingcerz) on