Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sposi a maggio

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi convoleranno a nozze venerdì 29 maggio. Da palazzo è finalmente arrivato il comunicato ufficiale. La cerimonia si svolgerà presso la Chapel Royal di St James’s Palace, seguirà, per gentile concessione di Sua Maestà, un ricevimento nei giardini di Buckingham Palace.

La Principessa, primogenita del Duca di York e di Sarah Ferguson, dopo gli ultimi scandali che hanno coinvolto la sua famiglia, tra cui il “caso” Epstein che ha gettato diverse ombre su papà Andrea, aveva seriamente rischiato di dover rimandare il matrimonio, adesso può tirare un sospiro di sollievo.

I due, fidanzati ufficialmente da settembre, si frequentano dallo scorso anno e si sono conosciuti poco prima delle nozze di Harry e Meghan. A fare da cupido sarebbe però stato William. Edo, così lo chiamano gli amici, è infatti un ex compagno universitario del Duca di Cambridge. Mozzi, nato a Londra 34 anni fa, è il figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi, il suo patrigno è uno dei migliori amici dell’ex primo ministro David Cameron, e ha davvero mille interessi. Ha lanciato un’impresa edile extralusso tutta sua ed è anche un filantropo, in più con la sua associazione “Cricket builds hope” cerca di portare giustizia sociale in Ruanda.

La domanda che tutti si fanno adesso è: “per l’occasione, torneranno a Londra i Dichi del Sussex?”.

(credits Instagram)