Brad Pitt e Jennifer Aniston … quegli sguardi che fanno sognare

Si è sempre disposti a favoleggiare sugli amori che ritornano, perché non si erano spenti e, per quanti hanno assistito alla consegna a Los Angeles degli Screen Actors Guilds il sogno è appena iniziato.

Sì, tanto hanno potuto gli sguardi ed i sorrisi tra gli ex coniugi Brad Pitt e Jennifer Aniston. Entrambi hanno ricevuto una statuetta – assegnata dal sindacato degli attori – lui come miglior attore non protagonista per C’era una volta … a Hollywood, lei per il ruolo nella serie tv The Morning Show.

Nel discorso di ringraziamento, Pitt ha scherzato dicendo che avrebbe aggiunto la foto della premiazione al suo profilo Tinder, gettonatissima app di incontri mentre lei dalla platea lo guardava divertita, così da scatenare moltissime reazioni su Twitter con gli auspici di una possibile reunion della coppia, separata dal 2005.

E non è finita qui, perché alla conferenza stampa, lui, che rischiava di perdere la consegna della statuetta all’ex moglie, ha chiesto ai giornalisti un attimo di pazienza e si è avvicinato a un monitor dietro le quinte per non mancare il discorso della ex moglie.

Al termine della cerimonia, nel backstage l’ex coppia è stata fotografata tra sguardi complici, mani (di lei) trattenute (da lui) e uno scambio di baci affettuosi. … Se sono rose ….