Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Le voci sono state confermate, Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati. Una fonte molto attendibile avrebbe ufficializzato la rottura al People e raccontato che l’attore e la modella stanno collaborando per il bene della piccola Lea De Seine, due anni.

https://www.instagram.com/p/ByZBb3_JGY0/

La coppia, insieme dal 2015, è sempre stata molto discreta. I due sembravano affiatati e innamorati, poi qualche mese fa qualcosa è cambiato. Il successo di A Star is Born, film con Cooper e Lady Gaga, aveva messo sotto i riflettori un innegabile feeling tra i protagonisti. Entrambi avevano più volte negato e parlato solo di “rapporti di lavoro”, ma la loro esibizione sulle note di Shallow la notte degli Oscar ha emozionato e fatto sognare davvero tutti.

Non sappiamo se Miss Germanotta (single da un pò dopo la rottura con Christian Carino) c’entri davvero qualcosa in questo “addio”, sicuramente in tanti sognano di vederla finalmente tra le braccia del collega. Intanto la bella Irina se ne è andata e ha portato la figlia con lei, lasciano Bradley solo (?).

(foto TgCom24 – Italy Photo Press)