Buckingham Palace cerca un social media manager

Buckingham Palace cerca un social media manager. Queen Elizabeth è a caccia di qualcuno di serio e competente che si occupi della gestione degli account reali. Come riportato da People l’esperto di comunicazione digitale dovrà essere in grado capace di stupire i follower, rimanendo in linea con lo stile della Royal Family.

“Sia che si tratti di una visita di stato, di una cerimonia di premiazione o di un fidanzamento reale, vogliamo assicurarci che i nostri canali digitali suscitino interesse e raggiungano sempre più persone… deve avere lo sguardo rivolto al futuro, essere creativo, con abilità sia nel campo dei video che della fotografia, oltre a buone doti di scrittura… l’obiettivo è trovare modi innovativi per mantenere viva sul palcoscenico mondiale la presenza della regina”, si legge sull’annuncio.

E’ richiesta anche una certa attenzione per evitare figuracce, come quella di qualche giorno fa in occasione della nascita del primo figlio di Harry e Meghan. Nella didascalia della foto con la Regina si leggeva infatti, in un primo momento, «figlio di William e Kate».

Lo stipendio? Circa 44mila euro l’anno e 33 giorni di ferie l’anno. Neanche a dirlo sono già arrivati tantissimi curricula.

(credits Instagram)