Chanel Totti ha 11 anni … festeggiata con il Baby Spa Party

Stanno spopolando fra le ragazzine i “Baby Spa party”. Sono feste di compleanno organizzate in centri estetici, nelle quali le più piccole possono provare l’ebbrezza di essere trattate davvero come adulte.

La moda, ormai consolidata dal Nord al Sud dello stivale, ha contagiato anche Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti che per il suo 11esimo compleanno è stata felicissima di spegnere le candeline dopo essersi presa cura della sua bellezza.

Il party si è svolto a Roma, in un famoso centro estetico nel quartiere Eur, dove Chanel si è divertita con le amiche tra manicure e trattamenti per i capelli. Nella foto di rito, davanti alla torta, sfoggiava infatti capelli biondissimi e lisci ed unghie impeccabili. Il tutto con un look total pink, viste le vestagliette di raso offerte a tutte le invitate.

E’ stata la pagina ufficiale del centro a pubblicare le foto esclusive con tanto di didascalia: “Esprimi un desiderio e disegna un sogno, vedrai che lui si avvera! Onorate di avere come ospite per l’unico baby spa party della capitale Chanel Totti ed Ilary Blasi! Buon Compleanno”.