Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam vicini alle nozze…

C’è un altro royal wedding in vista, Charlotte Casiraghi sposerà presto Dimitri Rassam. Le nozze sono previste a maggio a Montecarlo, almeno stando agli insistenti rumors.

I due, diventati genitori 4 mesi fa del piccolo Balthazar, dopo mesi di tira e molla, sarebbero pronti per il grande passo.

In questi giorni sono stati immortalati da Chi innamorati, felici e complici come mai prima sulla montagne austriache. Con loro, oltre all’ultimo arrivato, anche Raphael, primogenito dalla Casiraghi, avuto dall’attore Gad Elmaleh, e Darya, figlia di Rassan e la modella Masha Novoselova.

Ufficialmente il matrimonio non è stato ancora annunciato, ma c’è chi assicura che le mamme degli sposi, Carolina di Monaco e Carole Bouquet, siano già occupatissime con i preparativi.

Charlotte e Dimitri dovevano sposarsi l’anno scorso. Prima si era detto in primavera, poi in autunno. All’ultimo rinvio si era parlato di un addio definitivo, smentito da un comunicato di palazzo Grimaldi. Ora i fiori d’arancio sembrano davvero vicini.

(foto Chi)