Christian Vieri e la sua nuova vita da ‘papà Bobone’

“Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono ‘papà Bobone’. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più”.

Parola di Christian Vieri, che si gode la sua nuova vita di papà ed ex single d’oro. Lo scorso novembre, infatti, dalla relazione, molto solida, con la ex velina Costanza Caracciolo, è nata la piccola Stella e Bobo è passato con disinvoltura dalle discoteche ai pannolini.

View this post on Instagram

#10yearschallenge @costy_caracciolo

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

“Quando mi hanno messo in braccio la piccolina – ha dichiarato in una recente intervista – il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo”.

Tutto perfetto, quindi, e con prospettive di stabilità. A chi chiede a quando le nozze, infatti, l’ex bomber risponde che al momento la priorità è la piccola, quindi “sicuramente prima o poi arriverà quel giorno”.

https://www.instagram.com/p/BsEONzAhY6h/