Come la fate la doccia?

Cosa lavi per primo in doccia? Capelli? Gambe? Viso? Anche questa scelta, che può sembrare banale e poco importante, racconta qualcosa della nostra personalità.

Non ci credete? Eppure sembra essere così. Chi, ad esempio, si lava subito il busto, è una persona che non ama perdere tempo. Di solito sono gli uomini a iniziare da questa parte del corpo. Chi invece dà la priorità al viso è egoista, chi lava per primo le ascelle è concreto e concentrato sul lavoro, mentre iniziare dalle parti intime è sinonimo di timidezza. Chi si dedica per primo alle spalle è un solitario e non ama la confusione, chi invece si comincia a lavare a partire da piedi, gambe o altre zone, ama l’avventura e ha una personalità fuori dal comune.

Poi ci sono i sognatori, gli artisti, quelli particolarmente attenti al look. Da cosa iniziano? Ma dai capelli! Shampoo giusto e poi maschera o balsamo, che lasciano in posa mentre si occupano amorevolmente di tutto il resto del corpo, con un bagnoschiuma preferibilmente dall’odore non troppo forte. Usciti dalla doccia mettono poi subito crema corpo e profumo, tutto rigorosamente “abbinato”!
E voi? Come la fate la doccia?