Ed Sheeran aprirà un pub a Londra

Per i fan di Ed Sheeran londinesi, o in vacanza della capitale britannica, ci sarà presto un luogo imperdibile: un pub di proprietà del cantante.

Secondo quanto riporta il The Sun, il 28enne ha comprato un locale a Portobello Road insieme al suo manager Stuart Camp. Sarà un bar, un ristorante, ma si farà anche musica dal vivo. In tanti già sognano di entrare e trovarlo con la chitarra in mano.

Ed a Londra abita proprio da quelle parti, frequentava il posto con la vecchia gestione, sa perfettamente che in zona era molto apprezzato e che le aspettative sono alte. I lavori sono iniziati e si dovrebbe aprire tra aprile e maggio. Il nome? Probabilmente Castle On The Hill, come una delle sue hit più famose.

Intanto, in attesa di un nuovo disco, il cantante sta per tornare sul grande schermo. Dopo aver vestito i panni di un soldato in Game Of Thrones e un cameo in Bridget Jones’ Baby, ha preso parte al film Yesterday, diretto da Danny Boyle.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche a settembre del 2019 e racconterà la storia di un musicista che un giorno si sveglia e scopre di essere l’unica persona a ricordare le canzoni dei Fab Four. Sheeran, che interpreterà se stesso, lo porterà in tour.

Prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Love Actually, About A Boy, la trilogia di Bridget Jones), Yesterday è uno dei film più attesi e on line gira già il trailer che racconta la stramba scalata al successo del protagonista grazie alle canzoni Beatles, che tutto il mondo pensa invece che abbia scritto lui…

Un film ironico e divertente, un omaggio molto originale alla band più famosa di tutti i tempi.