Emma, nuove foto da set del film di Gabriele Muccino

Circolano nuove foto di Emma sul set dell’ultimo film di Gabriele Muccino. A pubblicarle è stato il settimanale “Chi”. Negli scatti la cantante, in pausa dalla musica per questo nuova avventura nel mondo del cinema, è in versione futura mamma, con tanto di pancione, al fianco di Claudio Santamaria.
“Quando Gabriele me lo ha chiesto ero titubante. Ci ho messo un anno per dire di sì . . . Quello che sto facendo è bellissimo. Sto imparando tantissime cose nuove. Sto scoprendo dei lati di me stessa che ignoravo totalmente . . . La vita mi sorprende ogni giorno. Lasciate che la vita vi attraversi. Non alzate nessun muro. Non imponetevi mai nessun limite. Lasciate scorrere tutta la vostra energia. Sempre”, ha raccontato al settimanale.

Qualche giorno fa, invece, era stato lo stesso regista a postare delle foto di Emma e Claudio vestiti da antichi romani.

I migliori anni, questo il nome della pellicola, uscirà il 13 febbraio 2020. Racconterà la storia di quattro amici, delle loro speranze e delusioni, dei loro successi e fallimenti. Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo si conoscono da una vita e il film racconterà proprio la loro vita, dagli anni ’80 ad oggi. Sullo sfondo l’Italia e gli italiani, come sono cambiati influenzando inevitabilmente i protagonisti, sempre e comunque uniti.

Nel cast anche Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff.

(foto Tgcom24 – Chi)