Fabrizio Corona, il bimbo del tatuaggio non è Carlos!

Tra i tanti tatuaggi che Fabrizio Corona ha sul corpo c’è quello che ritrae un bambino, che però non è il figlio Carlos.
L’ex re dei paparazzi l’ha raccontato insieme a Nina Moric su una storia di Intagram: “Voglio raccontarvi una cosa divertente . . . Quando è nato il nostro cucciolo Carls Maria, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Mi sono tatuato questo bambino, poi arriva mia moglie, ai tempi era mia moglie, oggi è la mia ex moglie, e mi dice che non si tratta di nostro figlio”. “Hai preso il bambino sbagliato – dice Nina – si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos” . . .

La bizzarra confessione ha fatto il pieno di visualizzazioni. Ai follower fa soprattutto piacere vedere i due insieme al figlio e finalmente sereni. Carlos, che ormai ha 16 anni (appena compiuti), è in vacanza in Puglia con mamma e papà, tornati da poco single entrambi. Nina e Fabrizio hanno occhi solo per il frutto del loro amore e non perdono occasione per ricordare a tutti quanto sia importante per loro . . .

Auguri “MIA GUIDA” ❤️❤️❤️#carlosmaria @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi dare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità. Arrabbiati solo per le cose importanti. Non giudicare, per non essere giudicato. Molte porte della vita si apriranno e molte altre resterrano chiuse o si chiuderanno. Di fronte alle avversità, prova a pensare a ciò che il problema sta cercando di insegnare . E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te.Ora vivi, ora cresci, ora Buon Compleanno.TI AMO ♥️

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

(foto Instagram)