Fedez a Chiara, sei una parte di me. Primo anniversario con solitario

“Un anno fa. Il mio punto di riferimento, la mia forza, la migliore amica che non ho mai avuto, una parte di me. Vi auguro di riuscire a trovare nella vita una persona che possa completarvi e rendervi la versione migliori di voi stessi come lei ha fatto e cerca ancora oggi di fare con me. Siamo più di una squadra, siamo più di un amore. Siamo una famiglia. La mia famiglia e guai a chi vi tocca ❤️. Buon anniversario amore”

https://www.instagram.com/p/B13cxaoohhn/

E‘ un post pieno di tenerezza, quello che Fedez ha dedicato alla sua Chiara ad un anno esatto dal matrimonio celebrato in Sicilia, davanti a centinaia di invitati (e migliaia di follower).

Una ricorrenza che il rapper ha voluto incorniciare con un magnifico dono, un anello con un solitario su un pavé di diamanti più piccoli. “Last night in Portofino, celebrating our first wedding anniversary, was pretty magical too – il commento di Chiara dalla sua pagina Instagram – I love you amore”

https://www.instagram.com/p/B13fs7foZVd/

La cena romantica, accompagnata da una vista mozzafiato, è stata organizzata a Portofino e puntualmente documentata sui social, per la gioia dei fan.

Anche se il dono di un anello non è mai particolarmente originale, l’idea brillante è piaciuta moltissimo alla diretta interessata ed anche ai follower. Tra i precedenti illustri, David Beckham che, in 20 anni di matrimonio, ha donato a Victoria un anello a quasi ogni anniversario.

(Foto – Instagram)