Alla Fiera del Tartufo Bianco di Acqualagna anche la coppia di Uomini e Donne

Non solo sapori e profumi, ma anche gossip alla 54^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco, in programma 1, 2, 3, 9 e 10 novembre ad Acqualagna – alla quale anche Radio Subasio continua a legare il proprio marchio.

Una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, nata nel programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha infatti deciso di trascorrere una vacanza d’amore nella capitale del Tartufo nel Ponte di Ognissanti.

L’arrivo è previsto venerdì mattina, 1 novembre, in compagnia di amici e parenti, per rimanere fino a sabato 2 novembre. Ad accoglierli il Sindaco Luca Lisi che li accompagnerà tra gli stand; prevista anche una ricerca di tartufi nel bosco e passeggiata romantica.

Chissà se ad Acqualagna, complice il profumo e il sapore intensi del Tartufo Bianco, nascerà la proposta di nozze? La scelta di trascorrere qui un weekend non è casuale, Dal Corso – già incoronato ‘Uomo ideale d’Italia 2016‘ nel corso delle finali nazionali di Mister Italia, star web con quasi un milione di followers su Instagram e modello – ha una grande passione per il tartufo, il buon cibo e il vino. Produttore di un prosecco di Valdobbiadene, antepone comunque a tutto la fidanzata Teresa Langella, ex tronista di origini campane, che ha conquistato il suo cuore sbaragliando l’agguerrita concorrenza femminile del programma.