Harry e Meghan, primo Natale da genitori a Los Angeles

Harry e Meghan non trascorreranno il primo Natale da genitori in Inghilterra, ma voleranno a Los Angeles con Archie a casa di nonna Doria, la mamma dell’ex attrice.

Il Duca e la Duchessa del Sussex estendono il tempo in famiglia fino alla fine del mese. Avendo passato gli ultimi due Natali a Sandringham, quest’anno passeranno le feste, come nuova famiglia, con la madre della Duchessa, Doria Ragland“, ha annunciato il portavoce dei due reali. E con “il pieno sostegno di Sua Maestà“.

Dopo i recenti malumori l’obiettivo di Elisabetta è quello di riportare la pace in famiglia, e anche se questa scelta di trascorrere le feste lontano sembra l’ennesimo strappo alle regole, in realtà non lo è. In passato, esattamente nel 2016, anche William e Kate hanno deciso di trascorrere questo stesso periodo dell’anno dai genitori di lei nel Berkshire.

La Regina sta cercando di rispettare le esigenze dei due nipoti, che ultimamente hanno avuto degli screzi, sperando che possano riavvicinarsi e ritrovare la serenità. Non mancano infatti le occasioni per riunirli, come è avvenuto anche di recente per varie occasioni pubbliche.

Intanto oggi è il compleanno del Principe Carlo. Lui si trova attualmente in India, senza Camilla, rimasta a casa per problemi di salute, ma quando tornerà potrebbe esserci una cena con entrambi i figli, che per prima cosa stamattina hanno dedicato un pensiero al loro papà anche via social…

https://www.instagram.com/p/B41zRstlfEY/

https://www.instagram.com/p/B41x28pFlWc/

(credits Instagram)