Harry e Meghan vanno a vivere in campagna … in attesa di essere in 3

Il royal baby, atteso per aprile o maggio, vivrà in campagna sin dai primi giorni di vita. I suoi genitori, Harry e Meghan, infatti stanno per trasferirsi a Frogmore Cottage. Secondo quanto riportato dall’esperto di affari reali Chris Ship, la coppia avrebbe deciso di traslocare nella nuova casa all’inizio di marzo ed aspettare lì l’arrivo del primogenito.

Da quanto si mormora, inoltre, la stanza del piccolo sarà dipinta con tinte neutre e, sopratutto, vegane: secondo il Sun, infatti, la cameretta sarebbe stata decorata con una vernice atossica ed eco-friendly, non testata sugli animali, infusa con rosmarino ed eucalipto per stimolare il sistema immunitario del neonato.

A sceglierla pare che sia stata Meghan, la quale ha supervisionato una buona parte dei lavori di ristrutturazione della casa. A Londra circola la voce che per arredarla abbia addirittura arruolato l’interior designer di Soho House, il club per soli membri dove la coppia si è incontrata per la prima volta. Una specie di omaggio quindi ad un posto magico, al quale sia lei che Harry sono particolarmente affezionati.

Frogmore Cottage, negli ultimi anni, era diventata la residenza dello staff di corte. “Gli alloggi del personale non sono mai stati i più lussuosi – aveva rivelato a Hello! l’ex cuoco reale Darren McGrady – c’è molto lavoro da fare per renderli appartamenti reali. La posizione però è fantastica e il giardino è davvero bello, va solo rimesso a posto”. La ristrutturazione è stata completata in tempi record …

Harry e Meghan possono già iniziare a preparare i bagagli …..