Jennifer Aniston compie 50 anni e invita tutti … anche Brad Pitt

Fondamentalmente era presente ogni singola persona che ama Jen … E tra queste c’è Brad. La festa è stata una celebrazione della vita di Jennifer, e Brad è stato per un periodo una parte molto importante della sua vita”.

Così uno degli invitati al party di compleanno di Jennifer Aniston ha messo a tacere le voci che vorrebbero i due ex di nuovo insieme. Quindi, nonostante la fantasia voli libera, Brad Pitt e l’attrice regina delle commedie made in Usa sono soltanto una coppia di coniugi che si sono amati (dal 2000 al 2005) e che, soprattutto negli ultimi anni, hanno riscoperto un rapporto amichevole, punteggiato, di tanto in tanto da “qualche messaggio occasionale in cui dimostrano di volersi bene e di esserci l’uno per l’altra quando accade qualcosa di importante”.

E quale occasione migliore del 50esimo compleanno di lei, festeggiato al Sunset Tower Hotel di Los Angeles! Brad ha accolto favorevolmente l’invito, dopo che – sostengono i bene informati – Jan “ha discusso in lungo e in largo con gli amici se dovesse invitarlo o meno”.

https://www.instagram.com/p/Btt75a3htlu/

Tra gli invitati, c’era il meglio di Hollywood: George e Amal Clooney, Gwyneth Paltrow, altra fidanzata storica di Pitt, Kate Hudson e il compagno Danny Fujikawa, John Mayer, altro ex di Jennifer, Katy Perry e Orlando Bloom, le amiche Lisa Kudrow e Courteney Cox. E ancora Robert Downey Jr., Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards, Demi Moore, solo per citarne alcuni.

https://www.instagram.com/p/BtvcWB1hjTi/

Impeccabile, l’attrice, ha messo tutti i suoi ospiti a proprio agio, riservando all’ex marito un abbraccio e qualche chiacchiera. In ogni caso, a molti è stato chiaro che fosse molto contenta che Brad avesse accettato l’invito.

http://www.instagram.com/p/Bttm_5XB5me/

L’unico dictat da osservare era non condividere foto sui social media. … La regola è stata rispettata e le foto apparse sono state postate il giorno dopo.

Un grande assente, tuttavia, c’è stato. Justin Theroux, secondo ex marito dell’attrice. Un rapporto protrattosi per cinque anni, dei quali due di matrimonio, fino all’annuncio del divorzio, il 15 febbraio dell’anno scorso. Presumibilmente, però, a lui l’invito non era stato recapitato. Sostengono sempre i bene informati che Jennifer e Justin non hanno più avuto alcun contatto post separazione.

(Foto – Instagram)