La principessa Beatrice presenta ufficialmente il fidanzato… “italiano”!

Potrebbe esserci presto un nuovo Royal Wedding e un pò di Italia entrerebbe così a far parte della famiglia reale inglese.

All’ultimo evento della casa reale, il gala della National Portrait Gallery, la principessa Beatrice è arrivata accompagnata dal fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi, ufficializzando così pubblicamente per la prima volta questa unione.

I due si frequenterebbero dallo scorso anno e si sarebbero conosciuti poco prima delle nozze di Harry e Meghan. A fare da cupido sarebbe però stato William. Edo, così lo chiamano gli amici, sarebbe infatti un ex compagno universitario del Duca di Cambridge. Tra i due sarebbe scoppiato il colpo di fulmine tanto che il ragazzo, dopo aver conosciuto Beatrice, avrebbe lasciato la sua compagna storica, con cui conviveva da qualche anno.

Mozzi, nato a Londra 34 anni fa, è il figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi, il suo patrigno è uno dei migliori amici dell’ex primo ministro David Cameron, e ha davvero mille interessi. Ha lanciato un’impresa edile extralusso tutta sua ed è anche un filantropo, in più con la sua associazione “Cricket builds hope” cerca di portare giustizia sociale in Ruanda.

Edoardo ha davvero tutte le carte in regola per diventare il marito di una principessa, e i sudditi di Sua Maestà già sognano un nuovo matrimonio.