Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme?

Lady Gaga e Bradley Cooper starebbero finalmente insieme e vivrebbero anche sotto lo stesso tetto. Lo scoop è stato riportato da diversi magazine d’oltreoceano.

I cattivi sostengono che Irina Shayk, il mese scorso, avrebbe lasciato l’appartamento newyorkese che divideva con l’attore proprio per far entrare Miss Germanotta.La notizia non è stata ancora confermata, ma i fan di A Star Is Born ne sono convinti e sono pronti a scommettere che presto i diretti interessati ufficializzeranno la relazione.

Da mesi a Hollywood non si parla d’altro che del loro innegabile feeling e anche se i due hanno sempre negato e parlato solo di “rapporti di lavoro”, l’esibizione sulle note di Shallow durante la notte degli Oscar ha acceso altri riflettori. Adesso che sono entrambi single potrebbero vivere alla luce del sole il loro amore. Ma è davvero così? Non è che magari sono piaciuti talmente tanto sul grande schermo che si sta in qualche modo travisando la realtà?

Staremo a vedere. La cosa importante al momento è che c’è una bambina da tutelare, Lea, nata dall’amore di Irina e Bradley, che anche se non fanno più coppia hanno deciso di crescere la piccola insieme a New York, in case separate, ma vicine, e possibilmente il più lontano possibile dal gossip.