Lady Gaga e Madonna, no . . . non corre buon sangue!

Che tra Lady Gaga e Madonna non corra esattamente buon sangue è cosa nota. Miss Germanotta è da sempre stata sospettata di imitare la Regina del Pop, che a sua volta l’ha anche accusata di averle copiato “Express Yourself” con il brano “Born this way”.

Gaga più volte ha cercato di prendere le distanze dalla collega e qualche tempo aveva detto: “Siamo diverse, io suono un sacco di strumenti e scrivo la mia musica. Sono una producer, una scrittrice. Quello che faccio io è diverso. Il mio lavoro è spontaneo. Non farei neanche un confronto e non lo dico in maniera irrispettosa nei suoi confronti è una brava signora e ha avuto una carriera fantastica, la più grande pop star di tutti i tempi”. L’ex material girl non aveva risposto, ma i ben informati assicurano che a non andarle giù fu soprattutto il “brava signora”.

Dopo un periodo di apparente calma adesso si torna a parlare di Gaga che copia Madonna. Durante un evento promozionale per A Star is Born pare abbia detto: “Ci possono essere 100 persone in una stanza e 99 di loro non credono in te. Ma tutto quello che serve è una che lo faccia e cambia semplicemente tutta la tua vita”. Tutto bene, se non fosse che la stessa affermazione, più o meno, fu fatta anni fa da Madonna che in una storia Instagram ha ribattuto scrivendo: “Se ci sono 100 persone in una stanza e a 99 di loro piaccio, io mi ricorderò solamente di quell`unica persona a cui non sono piaciuta . . . “.

Che dire, ha tenuto a specificare la sua frase!