Lady Gaga ha un nuovo amore

Potrebbe, forse, essere arrivata la parola fine sul pettegolezzo dell’anno. Si perché Lady Gaga ha un nuovo amore, e non è Bradley Cooper, ma un certo Dan Horton.

La coppia ha fatto sognare sul grande schermo con A Star is born, e la loro interpretazione di Shallow agli Oscar non aveva fatto altro che aumentare le chiacchiere. Prima la cantante ha lasciato il fidanzato Christian Carino, poi Irina Shayk ha detto addio all’attore e tutti, o quasi, avevano dato “la colpa” alla pop star. Era circolata addirittura la voce che Miss Germanotta si fosse trasferita nella casa di Bradly, finalmente “liberi” di vivere il loro amore.

Adesso la svolta. La nuova fiamma di Lady Gaga è un 37enne tecnico del suono e a confermarlo è stata niente di meno che l’ex moglie dell’uomo.

Autumn Guzzardi, con un post abbastanza esplicito, ha messo così fine al sogno di vedere “Jackson e Ally” insieme.

In realtà erano uscite già delle foto dei due, e secondo il magazine People farebbero coppia da diverso tempo. La reazione della donna ha però confermato la storia. “Poker face”, citazione di uno dei brani più noti della cantante, è un riferimento che lascia poco spazio ai dubbi.

(credits Instagram)