Lady Gaga innamorata…

Lady Gaga sarebbe di nuovo innamorata. A poche settimane dalla rottura con il fidanzato Christian Carino, al suo fianco per due anni e con sui si sarebbe dovuta sposare, Miss Germanotta avrebbe nuovamente il cuore occupato. “Lui” non è però Bradley Cooper, come in tanti sostenevano.

Il fortunato, secondo quanto riportato dalla stampa americana, è Jeremy Renner, attore conosciuto per film come “The Hurt Locker”, “The Town” e “Avengers”. Il 48enne e la popstar si sarebbero visti più volte negli ultimi giorni. A fare da sfondo ai loro incontri, diversi locali di Los Angeles, dove sarebbero stati avvistati felici e particolarmente complici.

I due sembrano una coppia perfetta e avrebbero anche molti interessi in comune. Renner, oltre ad essere un bravissimo attore, due volte candidato agli Oscar, è un amante della musica e ha scritto anche canzoni per film d’animazione.

Intanto Gaga, “incinta del suo nuovo album”, continua a raccogliere i successi di “Shallow”. Dopo l’Oscar per la miglior canzone, la scorsa settimana ha infatti infranto un record non da poco: con 67 giorni al numero 1, è la canzone di un’artista donna ad aver passato più tempo in cima alla classifica americana di iTunes. La protagonista di A Star Is Born ha così sorpassato Adele, che nel 2015 aveva conquistato il primato con “Hello”.