Lady Gaga, “l’amore con Bradley Cooper è stato solo una recita”

Lady Gaga ha vinto l’Oscar per Shallow, colonna sonora del film A star i born, probabilmente avrebbe dovuto vincerlo anche come migliore attrice, visto che l’amore con Bradley Cooper è stata solo una recita. Miss Germanotta di recente è tornata a parlare della presunta storia con il collega e intervistata da Oprah Winfrey per Elle America ha dichiarato: “Volevamo che la gente ci credesse davvero. E l’esibizione sul palco degli Oscar l’abbiamo studiata nei minimi dettagli“. Sono stati davvero bravi, visto che ci abbiamo creduto tutti.

Dovevamo ricreare una storia d’amore ed è normale che il nostro obiettivo fosse riprodurre una relazione il più possibile reale. Ed è normale pure che agli Oscar sia passato tutto quell’amore: volevamo che il pubblico sentisse quei sentimenti… Sognavamo di bucare l’obiettivo e ci siamo riusciti… Se ci fosse stata una vera relazione d’amore, non sarei mai riuscita a suonare con lui il pianoforte…“, ha aggiunto.

In realtà la voce su una loro leason girava già da prima di questa famosa performance. A inizio anno Gaga ha lasciato l’ex Christian Carino, a giugno invece l’attore ha detto addio alla sua compagna, la super top Irina Shayk, madre di sua figlia. Sui giornali e sul web non si parlava che di loro. Poi però la cantante è stata immortalata con un nuovo fidanzato, il tecnico del suono Dan Horton, mentre Cooper si è fatto vedere in giro sempre e solo con la piccola Lea. Le voci su una possibile storia è sempre continuata a circolare, adesso, dopo queste dichiarazioni, si potrà finalmente, forse, archiviare la questione.

(credits Instagram)