L’amore grazie ai social… anche per i vip!

Siamo quasi nel 2020 e Cupido, che piaccia o no, più che arco e freccia, ha post e chat. L’amore, infatti, sempre più spesso scoppia sui social, ma non solo per i comuni mortali. Sono tanti i vip che hanno “conosciuto” la dolce metà magari proprio grazie a Facebook o Instagram, “luoghi” ideali per rompere il ghiaccio. E se alcune coppie sono presto scoppiate, altre sono arrivate al matrimonio come Sophie Turner e Joe Jonas.

View this post on Instagram

♥️

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

L’attrice di Games of Thrones e il cantante, da poche settimane marito e moglie, sono tra le coppie più apprezzate e i due si sono proprio conosciuti grazie ai social: “Ci seguivamo a vicenda su Instagram e lui un giorno mi ha mandato un messaggio privato“, ha raccontato Sophie.

Stessa sorte anche per il fratello di Joe, Nick che ha contattato l’attuale moglie Priyanka Chopra, attrice e amica stretta di Meghan Markle, su Twitter nel 2016. Anche loro si sono recentemente sposati.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra) on

La lista è davvero lunga, anche Ricky Martin ha conosciuto il marito Jwan Yosef su Instagram. Benji, del duo Benji e Fede, ha invece incontrato la sua attuale fidanzata Bella Thorne al Festival di Coachella, ma si erano già scambiati diversi messaggi sui social.

https://www.instagram.com/p/B1CO-uvHJ2k/

(cfedits Instagram)