Leonardo Di Caprio e Camila Morrone: la nuova coppia ama il basso profilo

Sembrano avere scelto un basso profilo, Leonardo Di Caprio e Camila Morrone.

L’attore 43enne e la modella 21enne, che si stanno frequentando da un paio di mesi, sono stati pizzicati a New York in atteggiamento sfuggente, lui con indosso occhiali scuri e cappellino da baseball, proprio per passare inosservato.

D’altra parte la curiosità sulla nuova coppia è altissima, tanto più che lei sembra avere interrotto la lunga schiera di bellissime (e biondissime) ex del Premio Oscar per ‘The Revenant’.

Camila, dalla chioma più castana che bionda, ha conosciuto Di Caprio lo scorso dicembre, prima del Capodanno trascorso in Colorado in compagnia di Tobey Maguire, tra i migliori amici dell’attore, e la sua famiglia. La modella – figlioccia di Al Pacino in quanto figlia della sua attuale compagna, Lucila Solá, e dell’attore e modello Max Morrone – nel 2016 è stata scelta per il catalogo di Victoria’s Secret.
Ha anche sfilato per Moschino, conquistando la cover di Vogue Turchia, ma la sua aspirazione sarebbe, però, il cinema, nel quale ha debuttato nel documentario di James Franco e Gus Van Sant, “My Own Private River”. Quest’anno ha girato “Il giustiziere della notte – Death Wish”, con Bruce Willis, mentre “Never Goin‘ Back” sarà nelle sale dal prossimo 3 agosto.

Chissà se in un prossimo film li vedremo protagonisti entrambi?