Londra, Andrea e Sarah sono tornati insieme?

Il Principe Andrea e Sarah Ferguson sono tornati insieme? A sostenere che tra i due ex storici si sia riaccesa la fiamma della passione sono diversi tabloid inglesi. Dopo che “la coppia” è stata invitata dal principe ereditario del Barhain, sono iniziati i rumors. Oltretutto ad accompagnarli nel viaggio c’erano la figlia Beatrice e il nuovo fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi.

Buckingham Palace parla di “ottimi amici”, ma ormai la bomba è stata sganciata e dalla famiglia reale inglese ci si può aspettare davvero di tutto.

Solo ieri su Intagram è comparso il nuovo account ufficiale dei Duchi di Sussex, che risuona come l’ennesima distanza dai Duchi di Cambridge. Non si placano infatti le voci sui cattivi rapporti tra William e Harry, conseguenza della lontananza tra le loro mogli, Kate e Megnan.

Intanto a dare il benvenuto alla coppia sul social c’ha pensato la Principessa Eugenia, secondogenita proprio di Andrea e Sarah, che pochi giorni fa, in occasiona della festa della mamma, ha pubblicato una foto dei suoi genitori quando erano felicemente sposati con lei e la sorella ancora molto piccole. Solo una coincidenza?