Meghan Markle avrebbe perso tanti amici … ma la sua nuova vita è piena

In tutte le favole il finale con “e vissero felici e contenti”, fa pensare al meglio che la vita possa offrire.

Anche nella realtà sicuramente è così, sebbene i nuovi compiti ai quali Principi e Principesse sono chiamati potrebbero essere pesanti. Lo sa bene anche Meghan Markle, che benché sia amatissima dai sudditi, dalla royal family e soprattutto dal suo Harry, ha dovuto anche fare i conti con la sua ‘vecchia’ vita.
La duchessa di Sussex si è trovata a dover navigare in mezzo ad una bufera familiare non ancora placata, tra gli attacchi della sorellastra le interviste inopportune del padre Thomas, ed anche a mettere in conto la mancanza dei rapporti interpersonali intessuti in precedenza. Tutta quella rete di amici che, vuoi per il royal wedding, vuoi per la distanza, si sarebbe persa.

“Ha perso contatto con molti dei suoi amici più stretti, e questo non è stato facile”, ha rivelato una fonte vicina a Kensington Palace a People, sottilineando come Meghan abbia quache difficoltà nel trovare persone fidate di cui circondarsi.

Alcuni amici, comunque, sono rimasti, come Jessica Mulroney, wedding planner di Toronto, tra gli invitati al matrimonio e madre di tre dei paggetti della sposa. Meghan l’ha incontrata ad agosto, durante un viaggio in solitaria negli Stati Uniti. E poi c’è il make-up artist Daniel Martin, lo stesso che si è occupato della duchessa nel suo giorno più importante.

In ogni caso, ci sono sempre i ‘nuovi’ amici. Come George e Amal Clooney, (con l’avvocatessa, in particolare, i rapporti sono ottimi) con i quali la coppia inglese ha trascorso il ferragosto sul Lago di Como, o la cognata Kate, vicina di casa e dispensatrice di consigli sulla vita a corte.

Gli impegni ufficiali d’autunno, intanto, sono già iniziati, e le prossime tappe saranno in Australia e Nuova Zelanda, dal 16 al 31 ottobre.