Monica Bellucci detta le regole della moda capelli d’autunno

Il taglio a caschetto medio corto di Monica Bellucci piace moltissimo!

L’attrice si è affidata all’hair stylist John Nollet che ha tagliato i lunghi capelli ondulati scuri regalandole una pettinatura che ha esordito alle sfilate di Dolce & Gabbana primavera estate 2020 e a quella di Dior a Parigi.

Denominato tecnicamente chiny lenght bob, il caschetto era di super tendenza già da questa estate e ora anche in autunno. Prima della Bellucci ad optare per questo corto era stata, tra le altre, la super modella Kaia Gerber. E’ un taglio super femminile ma anche molto versatile: da mosso e voluminoso per un look da giorno, a liscio con riga centrale per le occasioni più formali. Quello di Monica è stato personalizzato con la frangia a onda.

Tra le creazioni di John Nollet il famoso caschetto di Audrey Tatou nel Favoloso mondo di Amelie o i dread di Johnny Depp nei Pirati dei Caraibi. Clienti abituali sono star come Diane Kruger, Marion Cotillard, Vanessa Paradis, Uma Thurman, Charlotte Casiraghi. Louis Vuitton ha realizzato una valigia su misura per contenere tutti i suoi strumenti di lavoro che lo segue sui set delle grandi produzioni cinematografiche o nella Suite 101, al Park Hyatt Paris-Vendôme e allo Cheval Blanc di Courchevel dove riceve le clienti.