Natale 2018,cosa regalare alla vostra “lei” . . .

Cari uomini, se volete passare delle buone feste, iniziate con l’indovinare il regalo giusto per la vostra “lei”. Secondo un sondaggio il primo dono natalizio che i maschietti comprano è per la mamma, ma sicuramente quello che mette più pensiero è il presente per moglie e fidanzata.

E anche se le donne sanno ben suggerire cosa vorrebbero trovare sotto l’albero, fidanzati e mariti non sono sempre bravi a cogliere gli indizi.

Inoltre, mentre il gentil sesso cerca per settimane di capire i desideri del partner, “lui” finisce spesso per comprare qualcosa di assolutamente scontato e non gradito. Ecco allora alcuni consigli di cui fare tesoro su cosa piace o no alle donne.

Assolutamente vietati sali da bagno, cioccolatini, saponi, deodoranti, creme antirughe o rassodanti, calzini, cofanetti trucco o peggio ancora roba hi-tech di cui ignorano l’esistenza. Piuttosto optate per un soggiorno beauty, o degustazione, ovviamente in un posto romantico, magari due giorni in Spa super coccolati.

Vanno bene anche gioielli (anello e proposta di matrimonio sarebbero davvero il top), viaggi, biancheria intima (rigorosamente sexy, ma non volgare), borse, scarpe e profumi, magari non costosi, ma per questo dovete andare sul sicuro. Quindi chiedete, se non alla diretta interessata a chi può aiutarvi.

Il regalo che però, secondo una ricerca, è “sognatissimo” dalle donne per questo Natale 2018 sarebbe un bel “ritocchino”. Il presente ovviamente deve essere rigorosamente ben impacchettato e non deve mancare un romantico bigliettino. Non verrete mica far pensare alla vostra lei che abbia qualche “brutto” difetto?!
In bocca al lupo uomini!