Nozze da brivido … arriva la ex vestita da sposa!!!

E’ accaduto in Cina. Una coppia intenta a celebrare il proprio matrimonio, ha visto la cerimonia interrotta dall’irruzione della ex di lui. Fino a qui potrebbe esserci nulla di particolare, se non che anche lei era vestita da sposa.

In un video amatoriale mandato in onda dai media asiatici, sono stati narrati due drammi, quello di una giornata, pensata come perfetta, irrimediabilmente rovinata e quello della tragica fine di un amore ritenuto indistruttibile.

Certo è che il filmato è rimbalzato di Nazione in Nazione. Mentre i due sposini si stavano recando all’altare, quella che era la vecchia fidanzata di lui è piombata all’improvviso prendendo la mano dell’uomo. Una preghiera, in ginocchio, un “ti prego perdonami torniamo insieme” che ha diviso il pubblico e gli osservatori, anche virtuali della scena.

Sui social si è parlato molto del fatto, ed i commenti si sono avvicendati. C’è chi ha scritto “non distruggere la relazione di altre persone soltanto per una tua ossessione” ed ancora “ecco il motivo per cui non si può rimanere amici con una ex” … su tutti però la domanda, destinata a rimanere senza risposta “ma cosa avrà fatto quella donna per comportarsi così chiedendo in ginocchio il perdono all’ex fidanzato?”