Oscar 2019, sale l’attesa per l’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper

La notte degli Oscar si avvicina e c’è molta attesa per l’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper sulle note di “Shallow”. I due, protagonisti della pellicola “A Star is Born”, hanno riscosso un enorme successo e si sono già esibiti a sorpresa qualche giorno fa al Park Theater di Las Vegas. Il video, davvero emozionante, ha fatto il giro del web…

https://www.instagram.com/p/BtK5akjgewX/

https://www.instagram.com/p/BtK7rQzA3EE/

https://www.instagram.com/p/BtJMZEFAb89/

Il brano è uno dei candidati al Premio Oscar nella categoria Best Original Song insieme a Kendrick Lamar e SZA per All the Stars in Black Panther, David Rawlings e Gillian Welch per When A Cowboy Trades His Spurs For Wings in The Ballad of Buster Scruggs, Diane Warren per I’ll Fight in RBG e infine Scott Wittman e Marc Shaiman per The Place Where Lost Things Go in Mary Poppins Returns.

“A Star is Born”, che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper, è il terzo remake dell’omonimo film del 1937 di William A. Wellman, dopo quello di George Cukor del 1954 con Judy Garland e quello di Frank Pierson nel 1976 con Barbra Streisand. Ai prossimi Oscar, che andranno in scena al Dolby Theatre di Hollywood il prossimo 24 febbraio, è candidato in ben 8 categorie, tra cui miglior film, miglior attrice protagonista (Lady Gaga) e miglior attore protagonista (Bradley Cooper).