Pippa Middleton ed il ‘debutto’ del primogenito Arthur

Arthur Michael William, il primogenito di Pippa Middleton ha già due mesi e la mamma lo porta a spasso, per fargli godere l’atmosfera invernale.

Nella scelta dei tre nomi dati al piccolo, gli osservatori hanno voluto vedere la volontà di emulare i cuginetti ‘royal baby’. D’altra parte Arthur è nato nella Lindo Wing, la stessa “ala privata” dell’ospedale St. Mary di Londra scelta dalla duchessa di Cambridge per dare il benvenuto al mondo a George, Charlotte e Louis.

La sorellina di Kate, comunque, si gode le vie di Londra insieme al piccolo, senza il marito milionario James Matthews, sposato nel maggio 2017 nella St. Mark’s Church di Englefield.

Chissà se Pippa è intenzionata ad emulare la sorella anche nel numero di bambini … il secondo entro due anni e, a seguire, il terzo erede. Da quanto lei stessa ha dichiarato, la maternità sarebbe stata una passeggiata …. vissuta prestando grande attenzione alla cura del corpo, con sessioni di meditazione e allenamenti mirati …. che le hanno consentito di “continuare a indossare i miei jeans preferiti”, aveva detto ed infatti, dal post, si vede proprio!

(Foto – Instagram)